Il drone consente di poter effettuare riprese dall’alto con videocamere ad altissima definizione e di avere a disposizione informazioni e dati su punti critici, anomalie strutturali, situazione di tetti precise al millimetro. Attraverso il rilievo fotografico si garantisce il monitoraggio degli edifici individuando con estrema precisione tutte quelle strutture potenzialmente pericolose, in modo da poter intervenire tempestivamente. Grazie a questo strumento è possibile raggiungere le zone più “difficili” dove un semplice e tradizionale operatore non potrebbe arrivare. Questo strumento ci permette di essere all’avanguardia tecnica nel nostro settore dando così un valore aggiunto anche al nostro studio che, anno dopo anno cerca di evolversi e stare al passo con la tecnologia.
E' un esacottero con videocamera che permette di avere una visione dall’alto le cui caratteristiche principali sono:
Il drone Yuneec H520 è un esacottero professionale adatto per svolgere attività come ispezioni, rilievi, mappature e video fotografia professionale
Il drone è munito di videocamera e geo localizzatore satellitare, permette non solo d'individuare tutti gli edifici pericolanti, ma anche indicare con estrema precisione il luogo in cui si trovano, in modo da poter intervenire tempestivamente.
Il risultato consiste nell'avere un ottimo monitoraggio degli edifici attraverso il rilievo fotografico che va ad individuare le strutture potenzialmente pericolose per la circolazione dei veicoli e la pubblica sicurezza.
Abbiamo tutte le risorse tecnologiche necessarie per soddisfare ogni tipo di esigenza.